Primo aggiornamento post Nougat per Asus ZenFone 3 Deluxe: ecco le novità
Abbiamo dovuto attendere qualche settimana, ma adesso finalmente possiamo prendere in esame il primo aggiornamento software ufficiale per i possessori di un Asus ZenFone 3 Deluxe in seguito all’apparizione di Android Nougat sul mercato. Si tratta del pacchetto software 23.40.87.40, che oggi cercheremo di analizzare più in profondità.
A dirla tutta, l’aggiornamento appena distribuito per l’utenza che ha deciso di puntare su uno dei device di fascia alta di questa famiglia non dà vita ad una rivoluzione nell’esperienza di utilizzo dello smartphone. Questo almeno quello che traspare dal changelog ufficiale che è stato annunciato direttamente da Asus nel corso delle ultime ore:
-
Slideshow dello sfondo nella schermata di blocco – Cambia sfondo ogni volta che riaccendi il tuo dispositivo. E gli utenti possono andare in Impostazioni > Schermata di blocco > “Impostazioni Wallpaper slideshow” per impostare la funzione.
-
Migliorata l’esperienza complessiva della velocità dell’otturatore.
-
Aggiunta l’impostazione “modalità CAF” alla modalità focus.
-
Corretti i problemi alla funzione dell’app Camera e migliorata l’affidabilità della funzione.
-
Migliorata la connettività alla rete cellulare.
Insomma, particolare attenzione per quanto riguarda i miglioramenti assicurati alla fotocamera, senza dimenticare i passi in avanti che dovremmo toccare con mano dal punto di vista della connettività con lo stesso Asus ZenFone 3 Deluxe. Non resta che attendere l’apposita notifica.