Evento Pokèmon Go “Fioritura”: tutto sull’ultimo aggiornamento automatico del 5 maggio

Interessanti novità direttamente dal mondo Pokèmon Go, visto che da oggi 5 maggio fino all’8 sarà possibile sfruttare i vantaggi del nuovo evento “fioritura”. In sostanza, in questi giorni sarà più facile avvistare e catturare Pokémon di tipo Erba.

Andiamo ad analizzare quanto annunciato in queste ore dal team Niantic a proposito del nuovo evento Fioritura dedicato a tutti gli allenatori che sono soliti giocare a Pokèmon Go:

“La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017 PDT”.

“Aiutaci a contribuire all’attuale ricerca del professor Willow catturando il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba nel fine settimana. Mentre sei fuori con amici e familiari, non dimenticare di documentare i tuoi ritrovamenti utilizzando la fotocamera AR di Pokémon GO e condividi le tue schermate sui social media con l’hashtag #PokemonGO”.

Vi ricordiamo che si tratta di un aggiornamento automatico, quindi senza accedere a Pokèmon Go non otterrete alcuna notifica push che vi avviserà delle novità riportate oggi.