Tante offerte passa a Tim e Telecom a maggio: la risposta ai problemi tecnici
Sono state ufficializzate in queste ore anche offerte passa a Tim e Telecom in Italia, con promozioni relative al mese di maggio che rappresentano probabilmente l’unica risposta possibile ai problemi tecnici che sono trapelati soprattutto nella giornata di ieri, 8 maggio.
In particolare, ecco quanto è stato ufficializzato dalla nota compagnia telefonica, con relativi bonus per quanto concerne le offerte passa a Tim e Telecom:
-
TIM Smart Casa: Chi sceglie questa tariffa potrà contare su di una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (al costo di 5 Euro in più sono disponibili anche le chiamate gratis verso l’estero) e su di una linea Internet con velocità massima pari a 20 Mega in download (se presente la copertura, la connessione avviene tramite fibra ottica).
-
TIM Smart Fibra Plus: Quest’offerta permette di sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM offrendo una connessione senza limiti con una velocità massima di 300 Mega in download. A completare i vantaggi della tariffa troviamo una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. La fibra sino a 300 Mega è disponibile, per ora, solo in alcuni comuni (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa) mentre la fibra sino a 100 Mega può essere attivata in oltre 1500 comuni. Per attivare questa tariffa è necessario essere in copertura fibra.
-
TIM Smart Mobile: Questa tariffa abbina la linea telefonica di casa ad una tariffa vantaggiosa per lo smartphone. Chi attiva quest’opzione potrà contare su di una linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi, su di una linea Internet (ADSL o fibra a seconda della copertura) con velocità massima di 20 Mega in download e su di una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM su mobile). E’ possibile attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso ed ogni SIM oltre la prima ha un costo di 10 Euro in più. Con ulteriori 10 Euro in più sarà possibile attivare su di una SIM anche le chiamate gratis senza limiti.
Che ve ne pare delle nuove offerte passa a Tim e Telecom emerse oggi 9 maggio, in risposta ai down e ai vari problemi tecnici trapelati di recente?