Rilasciato l’aggiornamento di aprile per Samsung Galaxy S7 Italia: problemi risolti?

Sono novità decisamente apprezzabili quelle che arrivano in queste ore per gli utenti che hanno acquistato un Samsung Galaxy S7 e che, nello scorcio iniziale del 2017, hanno incontrato non pochi problemi dopo aver portato a termine l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Chiaro il riferimento soprattutto a coloro che hanno visto il proprio device diventare irraggiungibile da un po’ di tempo a questa parte.

A quanto pare il rilascio focalizzato sulla patch di aprile consente proprio di mettersi alle spalle un bug che ha messo a dura prova la pazienza di chi ha speso centinaia di euro pur di portarsi a casa lo smartphone. Senza dimenticare che il problema ha investito anche coloro che invece hanno acquistato un Samsung Galaxy S7 Edge. Per quest’ultimo, però, non si hanno ancora notizie a proposito della suddetta patch.

Insomma, nel caso in cui abbiate ricevuto la notifica per portare a termine il download procedete senza alcun timore. Solo nei prossimi giorni ne sapremo di più sugli effetti reali per il nuovo aggiornamento dedicato ai Samsung Galaxy S7 italiani, ma nel frattempo potete testare voi in prima persona il pacchetto software. A maggior ragione nel caso in cui il device ha registrato le suddette problematiche.