Primi problemi con il Samsung Galaxy S6 dopo l’aggiornamento Nougat

Vengono segnalati direttamente all’interno della pagina Facebook di Samsung Italia i primi problemi relativi al funzionamento non corretto del Samsung Galaxy S6 in seguito all’installazione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Oltre ai casi dei modelli irraggiungibili, infatti, occorre tener presente coloro ai quali non viene letta la SIM.

A seguire, possiamo analizzare anche i primi feedback ufficiali da parte di Samsung Italia per chi ha riscontrato problemi con il proprio Samsung Galaxy S6:

“Ciao Stefania, hai provato ad eseguire un ripristino di sistema? Prima di procedere effettua un backup con ripristino dei dati con Smart Switch (http://spr.ly/61818iq2V). In alternativa, ti consigliamo di eseguire un soft reset: premi contemporaneamente e a lungo volume giù + tasto accensione per riavviare il tuo Galaxy, questa operazione non comporta la perdita di dati. Ricordati che per ricevere supporto siamo disponibili anche attraverso la nostra Tab di assistenza, la trovi qui http://spr.ly/61828iq2n se stai accedendo da mobile clicca qui http://spr.ly/61848iq2k. Facci sapere!”.

Insomma, staremo a vedere se con le prossime patch ci saranno effettivamente delle migliorie ed un bugfix per quanto concerne il Samsung Galaxy S6, sperando che i casi trapelati in queste ore restino isolati per gli utenti interessati.