In cosa consiste il nuovo evento ed aggiornamento di Pokèmon Go? Ecco cosa sappiamo
Grosse novità in vista per gli utenti che amano Pokèmon Go, visto che in queste ore emergono dettagli sul prossimo evento ed aggiornamento del popolare gioco per utenti Android ed iPhone. Stiamo parlando dell’evento di Solstizio ed un upgrade che dovrebbe caratterizzare l’intera estate.
Andiamo con ordine e prendiamo in esame quanto è stato annunciato da Niantic attraverso un annuncio pubblico sul sito italiano del noto gioco per smartphone e tablet:
“Nei prossimi mesi ospiteremo eventi reali e in-game programmati con alcune nuove funzionalità molto emozionanti che vi faranno esplorare il mondo con la famiglia e con gli amici. Preparatevi a un paio di mesi pieni d’azione!
Per cominciare, ospiteremo l’evento di Solstizio a partire dal 13 giugno 2017. Questo evento in-game sarà caratterizzato da Pokémon di tipo Fuoco e di tipo Ghiaccio, enormi bonus XP per lanciare accuratamente le Poké Balls e Uova Fortunate scontate nel negozio in-game. Subito dopo, arriverà un nuovo aggiornamento incentrato sulle funzioni di gioco del gruppo di collaborazione che vi faranno giocare a Pokémon GO in modi nuovi e divertenti. Per consentire la preparazione di queste interessanti funzionalità, dal disabiliteremo temporaneamente le Palestre”.
Aggiungiamo che con la disattivazione delle palestre i pokèmon torneranno dai rispettivi allenatori. Pronti per il nuovo aggiornamento di Pokèmon Go?