Via all’evento Pokèmon Go dei Solstizi: tutto quello che c’è da sapere

Buone notizie direttamente dal mondo Pokèmon Go, visto che oggi 13 luglio scatta ufficialmente l’evento di Solstizio. Affinché gli utenti si facciano trovare pronti, è importante condividere con i nostri lettori una serie di dettagli su questa nuova iniziativa.

A seguire possiamo prendere in esame ulteriori dettagli sull’evento in partenza in queste ore per tutti coloro che seguono sempre da vicino le vicende di Pokèmon Go:

“Non poteva esserci momento migliore per festeggiare i prossimi solstizi che organizzando un evento Pokémon GO con Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster, e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi PE per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo.

Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghiguadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco”.

Insomma, fate attenzione a quello che sta per succedere, visto che la svolta è ormai vicina per chi ha deciso in questi mesi di immergersi nel modo Pokèmon Go.