Pokèmon Go, come cambieranno le Palestre dopo l’aggiornamento?

In queste ora sono in corso importanti novità per quanto riguarda lo sviluppo di Pokèmon Go, a maggior ragione dopo che Niantic ha annunciato la disabilitazione delle Palestre. A breve, infatti, toccheremo con mano un nuovo aggiornamento del gioco, ma nel frattempo sappiamo come cambieranno le stesse Palestre a stretto giro.

A tal proposito può essere utile riportarvi quanto è stato annunciato direttamente dal team Niantic, visto che siamo al cospetto di un aggiornamento davvero importante per Pokèmon Go:

“Prossimamente sarà possibile far girare il Disco Foto nelle Palestre per acquisire oggetti, esattamente come accade nei PokéStop, ma questo è solo l’inizio. Invece di aumentare i Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lì, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo. Ogni Pokémon assegnato a questi slot deve essere unico. Ad esempio, un solo Blissey può essere assegnato a una Palestra alla volta. Inoltre, le squadre opposte combatteranno i Pokémon nell’ordine in cui sono stati assegnati alla Palestra”.

Occhi aperti dunque, perché nel giro di qualche ora dovrebbero essere riabilitate le Palestre, introducendo in sostanza tutte le novità che abbiamo voluto condividere con voi nella giornata di oggi per tutte le piattaforme coinvolte.