SEGA Forever per Android ed iOS: ecco i dettagli

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato un passo importante nel panorama dei giochi d’epoca, visto che ora possiamo testare il pacchetto SEGA Forever a bordo dei modelli Android ed iOS. Si tratta di un pacchetto al momento contenente cinque giochi d’epoca, ma che allo stesso tempo è destinato a crescere nelle prossime settimane.

A tal proposito è estremamente interessante condividere con i lettori di Geekissimo quanto è stato annunciato dal CMO della divisione mobile di SEGA, Mike Evans:

“SEGA Forever è nata per celebrare la nostalgia. Consente ai fan di rivivere le esperienze del passato e di condividerle con gli amici e la famiglia in un modo accessibile e conveniente. […] Potrete creare la vostra cartella SEGA Forever personalizzata per collezionare i vostri classici preferiti. Potrete rivivere i momenti di nostalgia in movimento, oppure sincronizzare un controller bluetooth e divertirvi con un’esperienza simile a quella su console da salotto. SEGA Forever sdogana il retrogaming, e cerca di cambiare il modo in cui il mondo fruisce, riscopre e condivide le esperienze di gioco classiche”.

Insomma, non vi resta che accedere al Play Store o all’App Store, in modo tale da comprendere se la disponibilità di SEGA Forever è già stata assicurata per tutti in queste ore.