Pokèmon Go pronto all’evento per il suo compleanno: ecco le novità

Da alcuni giorni a questa parte stiamo affrontando non pochi problemi per quanto riguarda Pokèmon Go. Tutto nasce dall’evento con cui si è festeggiato un anno di vita del gioco, ma ora i malfunzionamenti pare siano stati risolti e siamo tutti pronti alle novità di luglio di un gioco che continua ad avere successo.

Andiamo ad analizzare a questo punto quanto è stato ufficializzato da Niantic nel corso delle ultime ore, secondo quanto emerso da un post ufficiale per il nuovo evento di Pokèmon GO:

“I festeggiamenti proseguono infatti con un Pikachu speciale che indossa un cappello molto familiare e che appare in tutto il mondo. Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game”.

Insomma, nessun aggiornamento da installare, ma più semplicemente un upgrade automatico che potete già testare a bordo dei vostri modelli iOS e Android.