Honor 9 Premium in offerta in Italia con 3: ecco il prezzo

Abbiamo ricevuto in queste ore una nuova comunicazione dal team Honor, che a conti fatti conferma il lancio di una nuova offerta concepita per l’arrivo di Honor 9 Premium in Italia. La promozione, più in particolare, è stata ufficializzata in simbiosi con 3 Italia.

Andiamo ad analizzare a questo punto gli elementi più importanti dell’offerta di 3 Italia, con cui ci si potrà portare a casa un Honor 9 Premium a prezzo tutto sommato vantaggioso:

“A due anni e mezzo dal lancio, Honor ha visto una costante crescita sul mercato, consolidandosi, dapprima, come internet brand attraverso le vendite online, arrivando poi alle principali catene di distribuzione offline e diventando, ora, partner di rilievo per gli operatori telefonici, attraverso i quali vengono venduti circa il 45% degli smartphone acquistati in Italia.

A partire dal 14 luglio, Honor 9 Premium è disponibile esclusivamente su listino 3 con l’offerta Play Young dedicata ad un pubblico social e appassionato di tecnologia che mette a disposizione 300 minuti di conversazione e 6GB di internet, oltre all’utilizzo illimitato dell’App Music by 3 con 25 milioni di brani senza pubblicità e la card del Grande Cinema 3, tutto incluso a 6€ al mese, invece di 9€, per tutto il 2017”.

Insomma, se siete interessati ad un Honor 9 Premium non vi resta altro da fare che andare presso un rivenditore autorizzato di 3 Italia.