Ufficiale OxygenOS Open Beta 20 e 11 per OnePlus 3 e 3T: analizziamo il changelog
Novità importanti quelle che ci giungono direttamente dal mondo OnePlus, visto che in queste ore abbiamo assistito al rilascio di OxygenOS Open Beta 20 e 11 rispettivamente per i possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T. Il produttore, quindi, non ha dimenticato i modelli lanciati sul mercato nel corso del 2016.
Proviamo a riepilogare a questo punto quanto contenuto nelle due beta, perché il passo in avanti dal punto di vista software è stato decisamente significativo per il pubblico:
Ottimizzazione
- L’indicatore di risparmio batteria è cambiato dalla barra di stato arancione ad una notifica.
- L’algoritmo di calcolo per le statistiche sull’utilizzo ed il monitoraggio dei dati è stato rivisto ed ora è più preciso.
- Nuovo funzionalità sperimentale per realizzare screenshot con supporto alla cattura di gif animate e video durante la riproduzione
- Miglioramenti degli effetti visivi per il widget Meteo
Correzioni dei bug
-
Risolto un bug che provocava il crash durante l’utilizzo di app di terze parti
-
Risolto un bug che causava l’errata visualizzazione dello stato della batteria con un dispositivo non ufficialmente supportato connesso via Bluetooth
-
Risolto un bug che non consentiva l’aggiornamento dei dati relativi alle previsioni meteo
Staremo a vedere a questo punto quali saranno i primi feedback da parte degli utenti che testeranno le ultime due beta per OnePlus 3 e OnePlus 3T.