In arrivo i primi Leggendari su Pokèmon Go: la svolta con l’evento del 22 luglio

Sarà estremamente importante l’evento in programma domani 22 luglio a Chicago con Pokèmon Go, considerando il fatto che, a detta di Niantic, soddisfacendo alcuni requisiti potremo finalmente toccare con mano i tanto invocati Leggendari, a patto che negli States gli allenatori facciano il proprio dovere.

Facciamo uno step in più e proviamo a capire cosa avverrà tra poche ore all’interno di Pokèmon Go, grazie ad alcune anticipazioni che ci sono state fornite nelle scorse ore direttamente dal team Niantic:

“Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest”.

Insomma, l’evento Pokèmon Go del 22 luglio è destinato a rivelarsi più importante di quanto ci si potesse aspettare, dati i presupposti che si sono venuti a creare per gli utenti Android ed iOS a proposito dei Leggendari.