OnePlus 5, sorpresa ai clienti: ecco la versione limitata Soft Gold!

OnePlus 5 ha già raccolto un gran successo tra il pubblico e allora il marchio produttore ha deciso di fare una bella sorpresa a tutta la clientela. Il colosso cinese, infatti, ha comunicato che lancerà una nuova versione denominata “Soft Gold”, che verrà proposta in un’edizione limitata. Non si tratta di qualcosa di particolare, visto che è solo un colore del tutto speciale che verrà proposto in una tiratura limitata.

OnePlus 5, tiratura limitata da 449 euro

In modo particolare, questa versione limitata dello smartphone OnePlus 5 verrà proposta con ben 6 GB di RAM e 64 GB di ROM fino al momento in cui non verranno terminate le scorte a disposizione. In seguito, però, non ci sarà alcun tipo di riassortimento. E il prezzo? Se volete questa edizione limitata, preparatevi a scucire ben 449 euro.

Presto arriverà anche la colorazione State Gray

Non si tratta, però, della sola novità che fa riferimento al marchio OnePlus. Infatti, il colosso cinese ha comunicato in via ufficiale che a breve la nuova colorazione denominata “State Gray” verrà messa a disposizione anche nella versione da 8 GB di RAM e 128 GB di ROM. Il prezzo? Non si tratta certamente di noccioline, dal momento che anche in questo caso si parte da 559 euro.