OnePlus, da Android 0 stop agli aggiornamenti per 3 e 3T

Nel corso delle ultime settimane OnePlus sta ricevendo un gran numero di richieste dai propri utenti. Il motivo? C’è una grande incertezza relativa a quella che sarà la fine dei due dispositivi OnePlus 3 e 3T. Per ora, la domanda che si fanno più di frequente gli utenti è quella che si riferisce al supporto dedicato ai nuovi aggiornamenti che riguardano il sistema operativo Android.

Da Android 0 in avanti basta aggiornamenti per OnePlus 3 e 3T

L’azienda, così, per fare in modo di dare risposte chiare e precise ai propri utenti, ha deciso di aprire un post dedicato all’interno del proprio blog ufficiale. A rispondere a tutte le domande ci ha pensato il responsabile della produzione del colosso cinese. Con il lancio di OnePlus 5, quindi, tutte le attenzioni del colosso sono per questo nuovo dispositivo. In ogni caso, il supporto ai terminali più vecchi non mancherà di certo.

I motivi legati al mancato supporto completo per limitazioni hardware

Nel momento in cui arriverà Android 0, però, i dispositivi più datati non potranno essere più in grado di garantire un adeguato supporto per via di diverse limitazioni dal punto di vista hardware. Android 0, di conseguenza, si può considerare come l’ultimo importante aggiornamento che verrà diffuso su OnePlus 3 e 3T. Chiaramente è una scelta obbligata visto che stanno per finire i due anni di supporto garantiti da OnePlus per quanto concerne gli aggiornamenti software.