Motorola toglie i veli alle edizioni speciali Moto G5s e G5s Plus

Motorola Moto G5 fa un bel raddoppio. Si tratta dell’ultimo smartphone che è stato lanciato dal marchio gestito da Lenovo. In seguito al lancio di G5 e G5 Plus, il colosso ha deciso di svelare altri due nuovi dispositivi. Stiamo parlando di Moto G5s e Moto G5s Plus. Si tratta di due edizioni del tutto particolari che si basano su alcune caratteristiche che sono state richieste direttamente dai fan in merito ai due dispositivi che furono lanciati in primavera.

Motorola Moto G5 raddoppia: ecco il G5s

Tra le principali differenze, non c’è solamente la s all’interno della denominazione, ma anche numerosi dettagli tecnici. Il nuovo Moto G5s può contare sullo schermo Full HD da 5,2 pollici, con tanto di processore Snapdragon 430 con 3GB di RAM e 32 GB di ROM. La fotocamera posteriore fa un bel balzo da 13 a 16 mpx di risoluzione.

Le caratteristiche del nuovo Moto G5s Plus

Interessanti anche le differenze per quanto riguarda Moto G5s Plus. Questa nuova edizione speciale può vantare uno schermo Full HD da 5,5 pollici, ma anche una fotocamera anteriore da ben 8 mpx. Interessante anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 mpx, di cui uno senza il filtro colore. Tutti e due i nuovi terminali possono vantare il lettore di impronte digitali frontale, dual sim e scocca in metallo. E il prezzo? 249 euro il primo, 299 euro il secondo.