Problemi Infostrada, emergono i primi dettagli sui rimborsi Wind

A quasi una settimana dalle prime segnalazioni dei problemi Infostrada, in queste ore si parla con insistenza dei rimborsi pianificati dall’azienda. Nel dettaglio, pare che ci possa essere un rinnovo di un mese praticamente regalato dal brand, in modo tale da limitare il senso di frustrazione dei propri clienti.

Questo quanto riportato dai colleghi di KeyForWeb. A seguire, infatti, possiamo prendere in esame il testo dell’email che alcuni utenti avrebbero ricevuto nel corso delle ultime ore, in riferimento ad una forma di rimborso che molti pare riceveranno dopo i problemi Infostrada:

“Gentile Cliente,

desideriamo informarti che la problematica relativa alla tua linea telefonica Infostrada è dipesa da un guasto tecnico del modem Nokia.
Pertanto abbiamo predisposto l’invio di un nuovo modem che ti sarà consegnato nei prossimi giorni per la sostituzione gratuita ed il contestuale ritiro del modem guasto.

Al seguente link troverai la guida per l’installazione.

Ti informiamo infine che nella prima fattura utile ti rimborseremo un intero canone della tua offerta”.

Altri utenti, invece, affermano di aver ricevuto un altro SMS, con cui si parla di sms di attivazione per ricevere 50 giga e minuti illimitati sulla SIM, ovviamente a costo zero e con decorrenza da oggi per trenta giorni. Staremo a vedere quali saranno le prossime novità sui rimborsi per i problemi Infostrada.