Nuova offerta PlayStation 4 con titoli gratuiti di dicembre

Arriva in questi giorni una nuova offerta PlayStation 4 e PlayStation 3, visto che possiamo prendere in esame i titoli dei giochi gratuiti di dicembre, stando a quanto è stato annunciato da Sony di recente per i propri utenti. Vediamo dunque quali sono le occasioni più interessanti.

A seguire tutte le informazioni riguardanti la nuova offerta PlayStation 4, visto che possiamo analizzare la lista ufficiale dei titoli che potrete scaricare a costo zero durante il mese di dicembre:

Attenzione soprattutto ad un gioco come Darksiders II: Deathinitive Edition, come si potrà notare soprattutto dalla sua descrizione ufficiale fornita al momento del lancio:

“CON LA FREDDEZZA BRUTALE DI UN CHITARRISTA GOTH METAL, VESTIRAI I PANNI DEL LEGGENDARIO CAVALIERE DELL’APOCALISSE MORTE, CHE CON LA SUA FALCE SEMINA DISTRUZIONE NEGLI SCENARI CELESTI IN UNA MISSIONE PER VENDICARE IL FRATELLO. FAI FUORI NEMICI, RACCOGLI ARMI E IMPEGNATI PER FARE LUCE SU UN ANTICO RANCORE CHE MINACCIA TUTTO IL CREATO: IN PURO STILE FANTASY FUMETTISTICO, IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO”.