Raid Boss Ho-Oh ufficiale per Pokèmon GO, alcuni consigli
Altra svolta importante quella che stiamo vivendo a fine novembre con Pokèmon GO, visto che da alcune ore a questa parte è possibile provare in via ufficiale i nuovi Raid Boss Ho-Oh all’interno di un gioco così amato dal pubblico italiano.
A questo punto cerchiamo di individuare i migliori pokèmon disponibili all’interno del gioco per sconfiggere Ho-Oh, che vi ricordiamo essere un mostriciattolo di tipo volante per chi non lo sapesse:
-
Omastar: è il Pokémon ideale per sfidare Ho-Oh, la sua combinazione di tipo Roccia / Acqua gli permette di disporre di mosse estremamente efficaci contro questo tipo di Pokémon Leggendario, specie con gli attacchi Sassata, Forzantica, Pistolacqua, Cadutamassi e Idropompa.
-
Zapdos: uno dei Pokémon più azzeccati per sconfiggere Ho-Oh, specie con le mosse Fulmine e Falcecannone.
-
Jolteon: molto efficace contro gli uccelli Leggendari, specie con l’attacco Fulmine, ma ha dato buoni risultati anche con le mosse Invertivolt e Tuono.
-
Golem: ottimo se usa mosse come Pietrataglio o l’attacco Cadutamassi.
-
Vaporeon: molto efficace con le mosse Pistolacqua e Idropompa.
-
Tyranitar: eccellente con attacchi di tipo Buio quali Morso e Sgranocchio o con la mossa Pietrataglio.
-
Gyarados: utile con Morso, Sgranocchio, Codadrago o Idropompa.
-
Dragonite: particolarmente efficace con la mossa Oltraggio.
Insomma, una svolta per Pokèmon GO estremamente interessante, che potrete toccare con mano senza dover portare a termine un aggiornamento tramite il vostro store di riferimento.