Prossimi aggiornamenti di Clash Royale: tutte le anticipazioni
Stiamo per vivere settimane estremamente interessanti per quanto riguarda Clash Royale, visto che in questi giorni sono trapelate diverse notizie in grado di prevedere la natura dei prossimi aggiornamenti di un gioco parecchio amato qui in Italia.
In un contesto di questo tipo diventa importante sapere quali siano tutte le anticipazioni del caso, in modo tale da prevedere nel migliore dei modi la natura del prossimo aggiornamento di Clash Royale:
-
Prossima settimana: bilanciamento delle carte. Verranno depotenziate Fantasma Royale e Pipistrelli (forse anche Capanna goblin, ma non è stata menzionata direttamente come soggetta ad un depotenziamento). Potenziamento del Cacciatore.
-
Mese di Marzo: Verranno aggiunte nuove carte e verranno fixate le skin del Baule della corona e del Baule del clan. Nessun’altra informazione a riguardo.
-
Per il futuro: una nuova carta di nome Barile magico verrà aggiunta, oltre ad altre carte che sono in fase di testing attualmente. Verranno apportate modifiche agli Eroi e saranno organizzati nuovi eventi. Si stringe il pungo sui giocatori che abbandonano spesso le 2vs2 e si pensa di rimuovere il vincolo per cui le carte possano salire di livello solo dopo aver raggiunto un livello preciso con l’account. Sarà aggiunta la possibilità di aggiungere un messaggio quando si rimuove una persona da un clan.
Non resta altro da fare che attendere le mosse da parte degli sviluppatori, in modo tale da conoscere e toccare con mano il tanto atteso aggiornamento di Clash Royale.