Sei giochi Android cambiano pelle per il Capodanno cinese

Il Capodanno cinese sta entrando ormai nel vivo e in questi giorni possiamo registrare almeno sei giochi Android che hanno cambiato pelle in onore di questa ricorrenza. Merito di Gameloft, che ha deciso di scendere in campo in un contesto così particolare come si potrà notare dall’approfondimento odierno.

In particolare nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di estrapolare i giochi che sono stati coinvolti in questa iniziativa, con le relative novità e personalizzazioni:

Modern Combat Versus: Festeggia il Capodanno lunare con un nuovo aspetto festivo per GH0ST, un evento speciale e delle offerte!

Dragon Mania Legends: Preparati per un evento divino e festeggia il capodanno cinese insieme a noi! Esplora l’Isola divina e affronta una missione epica che dura diversi livelli.
Scopri i nuovi draghi divini, provenienti dalle leggende e dalle tradizioni popolari cinesi.

Asphalt 8: Airborne: Scalda il motore e preparati a entrare nel nuovo anno a tutto gas, con un evento festivo ReS che ti dà la possibilità di vincere una Audi R8 e-tron Special Edition personalizzata per l’anno del cane!

War Planet Online: Dai il benvenuto all’anno del cane con i nostri speciali set equipaggiamento festivi. Dimostreranno perfettamente la tua tenacia e la tua grinta.

Order & Chaos 2: Redemption: Evento dedicato al nuovo anno cinese, ricco di nuovi oggetti da sbloccare.

Dungeon Hunter 5: Un nuovo boss da eliminare con l’aiuto di nuove armature e armi più potenti del solito.

Insomma, i giochi Android appena menzionati stanno incarnando alla grande lo spirito del Capodanno cinese, come emerso dalle attività ufficializzate da Gameloft.