Arrivano nuove offerte Tre per Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Buone notizie per chi cerca promozioni con Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, in quanto di recente sono giunte qui in Italia nuove offerte Tre. Diventa dunque importante prendere in esame le diverse proposte, essendo disponibili vari piani per ciascun modello.

Andiamo ad esaminare più da vicino, dunque, le diverse offerte Tre che al momento possiamo associare a due top di gamma come i vari Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus:

Samsung Galaxy S8 Plus

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 249 euro e una rata di 10 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 169 euro e una rata di 10 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito)

 

 

Samsung Galaxy S8

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 10 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

Staremo a vedere quale sarà la risposta degli altri operatori dopo le offerte Tre che sono state ufficializzate qui in Italia con prodotti del calibro di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus