Problemi di ricezione per il Samsung Galaxy S9, arriva la replica ufficiale
Giunge in queste ore la prima risposta ufficiale da parte di Samsung dopo le accuse lanciate da moltissimi utenti che di recente hanno riscontrato problemi di ricezione ed in particolare durante le chiamate utilizzando un modello come il cosiddetto Samsung Galaxy S9. Una questione clamorosa, e pensiamo che si parla della principale funzionalità dello smartphone.
Ecco dunque che diventa importante analizzare più da vicino quella che è stata la prima risposta secca da parte del produttore, in attesa di capire come andranno le cose a stretto giro per chi ha deciso di puntare da subito su un prodotto così avanzato come il Samsung Galaxy S9:
“Per Samsung la soddisfazione dell’utente è al centro dell’attenzione e puntiamo a fornire la miglior esperienza possibile. Stiamo indagando in merito a un numero limitato di segnalazioni relative alla caduta di connessione durante le chiamate vocali su alcuni Samsung Galaxy S9/S9+. Stiamo lavorando con gli utenti affetti dal problema e conducendo ulteriori investigazioni”.
Insomma, importante sapere che il produttore abbia preso atto delle problematiche che di recente hanno colpito uno smartphone come il Samsung Galaxy S9, senza tralasciare il caso del Samsung Galaxy S9 Plus, in attesa di capire come evolveranno le cose a stretto giro.