Importanti rumors su Battlefield V: situazione all’11 maggio

C’è un progetto in ambito games che sta tenendo banco in questo periodo, vale a dire Battlefield V (a patto che venga confermato questo nome). Probabile, infatti, l’integrazione della tradizionale campagna in singolo con un FPS completo che cercherà di unire innovazione e appunto tradizione.

Andiamo ad analizzare più da vicino quanto dichiarato dai produttori, in modo tale da farci un’idea più precisa sul progetto Battlefield V, a patto che sia questo il vero nome del progetto di cui tanto si parla:

“Con il nuovo Battlefield, il team di DICE sta vivendo l’intensità del combattimento in modo nuovo e inaspettato. Ogni battaglia sarà unica e ogni modalità avrà le sue sfide, dal modo in cui si interagirà con l’ambiente, attraverso le avvincenti storie per giocatore singolo, sino ad arrivare al multiplayer su larga scala che si estenderà su più mappe e modalità.

Sarà uno sparatutto profondo e completo. Un servizio continuo che si evolverà con nuove ed importanti esperienze per la nostra community sin dal giorno del suo debutto. Basandosi sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, il nuovo gioco farà avanzare il franchise, mantenendo il gameplay e i momenti di Battlefield che hanno affascinato e conquistato la nostra community globale”.

Insomma, ci saranno diversi aspetti da monitorare nelle prossime settimane, in attesa di capire come evolverà effettivamente il progetto riguardante Battlefield V.