Ufficiali i dettagli del prossimo aggiornamento Fortnite: analizziamolo più da vicino
Importante oggi 21 maggio esaminare in modo dettagliato il prossimo aggiornamento Fortnite, considerando il fatto che proprio dallo staff in queste ore sono giunte delle anticipazioni che consentono di mettere a fuoco la questione. Ecco dunque che possiamo analizzare al meglio quanto emerso in vista dell’estate.
Cerchiamo a questo punto di esaminare tutte le novità che sono state concepite per Fortinite, indipendentemente dal fatto che siate in possesso di uno smartphone Android o di un iPhone:
-
HUD personalizzabile – già in distribuzione.
-
Chat vocale – in lavorazione, tempistiche non dichiarate. Ci sarà un pulsante sullo schermo grazie al quale si potrà silenziare sé stessi, i giocatori esterni al proprio party oppure nessuno.
-
Controlli e gameplay – in particolare Epic sta lavorando a una miglior gestione dell’Autorun e nuove modalità per sparare.
-
Riduzione delle dimensioni dell’installazione – anche le dimensioni delle patch verranno ridotte e verrà aggiunta la possibilità di scaricare i contenuti in background.
-
Ottimizzazione prestazioni e consumi – l’obiettivo è migliorare la grafica mantenendo le stesse prestazioni e impelementare una modalità risparmio energetico a costo di una grafica meno definita.
-
Statistiche – Epic sta lavorando per potenziare i server in modo tale da offrire questa funzionalità anche su mobile.
Al momento è impossibile sapere quando sarà resto ufficiale questo importante aggiornamento concepito per Fortnite nelle versioni ottimizzate su iPhone e Android.