Asus ZenFone 4 di nuovo disponibile con offerte Wind a fine maggio
Sono state ufficializzate di recente alcune offerte Wind molto interessanti per chi intende acquistare un Asus ZenFone 4 ed altri device commercializzati dal produttore asiatico, considerando anche quello che stiamo per riportarvi oggi 23 maggio. Necessario un recap per fare un po’ di ordine.
Giunti a questo punto diventa molto importante esaminare le singole offerte Wind, perché le proposte per il pubblico interessato a modelli ASUS sono molteplici come potrete percepire con la lista qui di seguito:
-
Asus Zenfone Live: 0 euro al mese per 12 mesi, con un anticipo di 119,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. Oppure a 0 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 59,90 euro ed una eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
-
Asus Zenfone 3 5,5″: 4 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 130 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito.
-
Asus Zenfone 4: 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 200 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Ad oggi ancora non abbiamo ancora avuto comunicazioni ufficiali a proposito della scadenza delle offerte Wind pensate per gli smartphone ASUS, come lo stesso Asus ZenFone 4, che abbiamo appena portato alla vostra attenzione.