Torna il Samsung Galaxy S7 tra le offerte Wind di maggio
Stanno tornando diverse offerte Wind utili per acquistare smartphone Android in questo periodo, comprese quelle incentrate su smartphone dal calibro del Samsung Galaxy S7, che ancora oggi godono di un discreto mercato come si potrà notare dal nostro approfondimento di fine maggio per il pubblico italiano.
Analizziamo dunque parte delle offerte Wind, in questo particolare frangente pensate per alcuni smartphone Android che di certo non sono stati commercializzati nelle ultime settimane come si potrà notare:
-
Samsung Galaxy S7: 6 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
-
Samsung Galaxy S7 Edge: 9 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 310 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
-
Samsung Galaxy J3: 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 59,90 euro ed un eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
-
Samsung Galaxy J5: 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro ed un eventuale rata finale di 190 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
-
Samsung Galaxy J7: 3 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 89,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Occorre dunque valutare in modo attento le proposte per device come il Samsung Galaxy S7, soprattutto per chi dispone di un budget così elevato da dover ricorrere a modelli più datati.