Nuova catena Facebook con Gessica Mattesini e Giuseppe Conte

Sta circolando in queste ore una nuova catena Facebook riguardante il nuovo Premier, Giuseppe Conte, individuato dopo una lunga attesa dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega, oltre ad una sua presunta ex studentessa, vale a dire Gessica Mattesini, la quale avrebbe accusato il Primo Ministro di essere stato molto superficiale come docente universitario.

Tutto è ancora da chiarire, perché il post non si trova più e mentre alcuni parlano di un messaggio mai esistito a nome di Gessica Mattesini, altri invece affermano che le parole contro Giuseppe Conte sono state rimosse dietro minaccia. Ecco il possibile post:

“Caro professor Giuseppe Conte, lei potrà anche diventare il presidente del consiglio grazie al suo curriculum falso e ridicolo ma io non dimenticherò mai il suo fare spocchioso e menefreghista quando si presentava in aula con almeno 40 minuti di ritardo oppure non si presentava per niente senza nemmeno avvertire e lasciava i suoi studenti per due ore ad aspettare, non dimenticherò mai le liste di attesa per il suo ricevimento al quale non si presentava, la sua negligenza nel fissare gli appelli di esame ai quali si presentava ovviamente in ritardo, il suo fare gli occhioni dolci alle studentesse e la sua inettitudine, il suo menefreghismo e la sua scarsa considerazione verso tutti. È proprio vero che la meritocrazia non esiste. Ecco il presidente bamboccio, pieno di soldi e raccomandato che questo paese si merita! Italioti mediocri senza scrupoli che per interessi personali avete distrutto questo Paese! L’unica soluzione è EMIGRARE. ITALIA DI MERDA”.

Impossibile al momento risalire alla verità, ma di sicuro il caso di Gessica Mattesini, e di riflesso riguardante anche il nuovo Premier Giuseppe Conte, vi assicuriamo che sta facendo molto discutere.