PES 2019 verso la rivoluzione: ecco quanto emerso il 25 maggio

PES 2019 preannuncia grandi novità in questi giorni, come le licenze di tutti i club della Premier Liga Russa tra cui il CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca, senza dimenticare sette campionati. Ci riferiamo alla la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina, oltre appunto al campionato russo.

Andiamo ad analizzare a questo punto le parole di Jonas Lygaard di Konami, in modo da farci un’idea più precisa sulle novità che dovrebbero essere assicurate agli utenti che non vedono l’ora di toccare con mano PES 2019 nel corso dei prossimi mesi:

“L’annuncio dell’acquisizione delle licenze dei nuovi campionati di calcio in PES 2019 è un chiaro segnale che il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan ciò che desiderano, più licenze ufficiali. Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l’acquisizione di nuove licenze, questo è solo il primo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato”.

Insomma, manca ancora un po’ per l’arrivo ufficiale sul mercato di PES 2019, ma la sfida a FIFA 19 è stata già lanciata con le prime notizie trapelate in queste ore a proposito della nuova edizione del gioco presto in arrivo per tutti.