La prima offerta Iliad Italia: tutto quello che dobbiamo sapere

Ufficiale la prima offerta Iliad Italia nel nostro Paese, dopo l’evento che si è tenuto a Milano con Benedetto Levi protagonista assoluto. Cerchiamo pertanto di ricapitolare tutte le informazioni che abbiamo raccolto nel corso delle ultime ore qui in Italia.

Questo un passaggio della prima uscita ufficiale di Benedetto Levi, nel momento in cui si è parlato di Iliad Italia e del modo in cui il nuovo operatore vuole proporsi sul mercato rispetto agli altri operatori già consolidati:

“La gente è stufa marcia. C’è un diffuso senso di rassegnazione ma è ora di dire basta. La gente è stufa di pagare troppo e la storia dei prezzi bassissimi in Italia non è vera. I prezzi sono scesi ma il ricavo per utente da parte delle telco è aumentato. Dunque dov’è il trucco? Il trucco sta nei costi che si aggiungono nel tempo rispetto all’offerta iniziale. Ben 4 miliardi di euro la cifra incassata dagli operatori grazie agli “stratagemmi” usati per “ingannare” i cittadini. Bene è ora di voltare pagina. In questi mesi abbiamo riunito un team di persone in grado di portare avanti la rivoluzione”.

Ecco dunque arrivare sulla scena l’offerta passa a Iliad Italia, con la possibilità di ottenere minuti ed SMS illimitati, oltre a 30 GB di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese e con tutti i servizi inclusi.