Cyberpunk 2077, ecco i requisiti consigliati per PC
Ci sono ancora molti nodi da sciogliere in questo periodo per quanto concerne Cyberpunk 2077, ma da alcuni giorni a questa parte possiamo quantomeno analizzare più da vicino quelli che a conti fatti sono i requisiti consigliati per PC affinché si possa sfruttare tutto il potenziale di questo titolo.
Ecco dunque la lista dei requisiti consigliati per far girare Cyberpunk 2077, anche se al momento non possiamo dire con certezza se quelli riportati insieme alla dichiarazioni di Ivinski siano anche quelli minimi:
-
CPU: Intel i7-8700K @ 3.70Ghz
-
MB: ASOS ROG STRIX Z370-I GAMING
-
RAM: G.SKILL RIPJAWS V, 2X16GB, 3000Mhz, CL15
-
GPU: NVIDIA GEFORCE GTX1080Ti
-
SSD: SAMSUNG 960 PRO 512GB M.2 PCIe
-
PSU: CORSAIR SF600 600W
“Da quello che ho sentito, alcune aziende hanno team che si dedicano esclusivamente alla costruzione di demo da mostrare all’E3 e cose del genere, noi non lavoriamo in questo modo. Non posso dire se è meglio o peggio ma per noi è un grande traguardo. Ovviamente creiamo un software più circoscritto ma quanto costruito fa parte dello sviluppo del gioco. La demo di Cyberpunk è una vera build non abbiamo simulato nulla, si basa sullo stesso motore di The Witcher 3 ma l’abbiamo riscritto per il 90%”.
Insomma, al momento quelle riportate oggi sono solo indicazioni di massima per ottenere il meglio da un titolo come Cyberpunk 2077, almeno stando alle notizie trapelate fino a questo momento in Rete.