In distribuzione l’aggiornamento Whatsapp per Android dedicato ai messaggi vocali

Ci sono novità di un certo rilievo in queste ore per tutti coloro che utilizzano Whatsapp a bordo del proprio smartphone Android, considerando il fatto che gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico un nuovo aggiornamento. Tra le altre cose, ora gli utenti potranno inviare messaggi vocali senza dover premere per tutto il tempo il tasto del microfono.

Proviamo dunque a riepilogare tutte le novità che in queste ore sono state messe a disposizione su scala globale per gli utenti in possesso di uno smartphone Android e che al contempo utilizzano anche Whatsapp:

• Ora puoi registrare un messaggio vocale lungo: scorri verso l’alto perché appaia il lucchetto per continuare a registrare senza tener premuto.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi rimuovere altri amministratori. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Insomma, sono novità decisamente interessanti, soprattutto per chi è solito inviare messaggi vocali su Whatsapp, con la possibilità di portare a termine il download direttamente da questa pagina come potrete percepire. Chi intende procedere con il download dell’aggiornamento, può faro anche da questa pagina.