Grossissima promozione per Samsung Galaxy S9 e non solo con offerte TIM
Ci sono alcune importanti informazioni da prendere in esame per quanto riguarda la questione delle offerte TIM per gli utenti clienti da almeno un anno, soprattutto nel caso in cui abbiate intenzione di acquistare uno smartphone molto popolare in Italia come il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S9.
Per farci un’idea più precisa di quello che sta succedendo, proviamo ad esaminare più da vicino quanto è stato ufficializzato di recente per alcuni device che risultano disponibile a prezzo vantaggioso attraverso le offerte TIM a luglio:
-
Huawei P20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché di 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.
-
Samsung Galaxy S9: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.
-
Samsung Galaxy S9+: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere solo conto corrente.
-
Samsung Galaxy S9+ 256GB: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro.
Non si conosce ancora la data di scadenza delle offerte TIM in questione, ma è probabile che nessuno le toccherà almeno per il mese di luglio, soprattutto a proposito dei vari Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9.