Fallout 76 imperfetto al lancio: occhio agli aggiornamenti

Ci sono diverse novità da prendere in esame per quanto concerne il lancio sul mercato di Fallout 76, titolo molto atteso che ha tutte le carte in regola per fare la differenza, ma che a quanto pare al momento del suo esordio sarà tutt’altro che perfetto. Almeno stando alle notizie trapelate proprio in queste ore.

La conferma in questo senso giunge direttamente da Howard, che di recente ha parlato proprio di Fallout 76 e di come si cercherà di approcciare il mercato, contando sul continuo sviluppo del titolo:

“Stiamo certamente creando qualcosa di totalmente nostro. Abbiamo una tabella di marcia in mente da seguire, vediamo come andrà a finire, sappiamo bene quali sono le nostre priorità. Siamo spaventati, ci chiediamo quanto saremo in grado di creare bene un titolo come questo. Guardiamo alle altre grandi società che realizzano giochi online e alle persone che ne hanno realizzati tanti e scopriamo che ci sono sempre problemi di ogni genere. Non siamo così ingenui da credere che tutto andrà perfettamente. Qualora tutto dovesse andare bene – e sappiamo che non sarà questo il caso – ci concentreremo sul creare tanti contenuti ma ripeto, sappiamo quali sono le nostre priorità da seguire. Si tratta di un lavoro nuovo e impegnativo per tutti noi”.

Insomma, occhio a come si presenterà ai nostri occhi Fallout 76, perché lo sviluppo del gioco online sarà una delle prerogative con cui si cercherà di dare una risposta ai vari competitor di questo settore.