PUBG Mobile disponibile in versione beta per utenti Android
PUBG Mobile accoglie ufficialmente alcune informazioni molto importanti per il pubblico, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte è finalmente disponibile in versione beta per utenti Android il gioco richiesto a gran voce anche dal pubblico italiano, almeno stando ai primi dettagli forniti direttamente dagli sviluppatori. Importante dunque selezionare tutte le informazioni che sono state ufficializzate per il pubblico proprio in questi giorni, in vista della sua uscita definitiva in Italia.
Andiamo ad analizzare a questo punto tutte le novità che sono state ufficializzate in queste ore per gli utenti Android che sono interessati al download immediato di un titolo molto atteso PUBG Mobile, nonostante al momento non si possa andare oltre la versione OTA come avrete notato dalle prime informazioni trapelate al momento:
-
Modalità Arcade – Guerra: una nuova variante più veloce della modalità Arcade.
-
Nuova arma: Fucile da cecchino SLR.
-
Armadietto portatile: permette di cambiare vestiti al personaggio in qualunque momento.
Insomma, siamo davvero molto vicini alla svolta per quanto concerne l’uscita definitiva di PUBG Mobile, in riferimento al pubblico Android interessato a provare oggi stesso la beta del gioco. Qui di seguito, comunque, tutte le informazioni del caso per quanto riguarda il download vero e proprio.