Ora è ufficiale l’aggiornamento Oreo per Honor 8: quale sarà la data giusta?
Dopo mesi di attesa, ora non abbiamo più dubbi sul fatto che il tanto chiacchierato Honor 8 potrà ricevere effettivamente l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, considerando quanto è stato annunciato direttamente dalla divisione italiana proprio in queste ore qui da noi.
Proviamo quindi ad analizzare la questione più da vicino, con alcune informazioni ufficiali che sono state rese disponibili dallo stesso produttore in occasione della pubblicazione della nota sul rollout tanto atteso anche dal pubblico italiano. Il tutto nella giornata di ieri:
“Disponibile a partire dal 31 luglio in Roll-Out
Milano, 16 luglio 2018 – Sembrava impossibile e invece Honor ha mantenuto la parola data ai suoi utenti: finalmente a grande richiesta anche Honor 8 avrà a bordo a partire dal 31 luglio in roll-out Android 8.0 Oreo.
Save the date! Non è l’ultimo nato in casa Honor, ma Honor 8 gode di un successo straordinario e rimane ancora oggi un prodotto iconico che ha affermato il brand Honor in Italia e un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però a prestazioni senza precedenti”.
Insomma, vivremo un mese di agosto molto caldo e ricco di novità per chi è in possesso di un Honor 8 e che da tempo era in attesa di notizie ufficiali per quanto concerne la distribuzione del tanto invocato aggiornamento Android Oreo.