Niente ricarica wireless nemmeno su OnePlus 6T: ecco perché

Ci sono alcuni approfondimenti doverosi e necessari da affrontare in queste ore per quanto riguarda non solo il cosiddetto OnePlus 6, ma anche un nuovo progetto come OnePlus 6T. In tanti si chiedono il motivo per il quale non sarà possibile toccare con mano la ricarica wireless ed ora abbiamo finalmente qualche certezza in più sotto questo punto di vista.

Proviamo a questo punto ad individuare le ragioni che hanno indotto il produttore a non introdurre questo plus nel recente OnePlus 6 e che, con ogni probabilità, faranno sì che la novità non verrà implementata nemmeno nel prossimo OnePlus 6T:

“Abbiamo testato e continueremo a testare in futuro la tecnologia per la ricarica wireless, ma, per il momento, non abbiamo ancora trovato una soluzione che soddisfi le nostre aspettative in termini di velocità e comodità. Questa tecnologia si traduce anche in un aumento dello spessore del dispositivo e in un riscaldamento del medesimo durante il processo di ricarica”.

Fate dunque molta attenzione ai progetti futuri di questo produttore, anche se da oggi dobbiamo dare per scontata la decisione di non introdurre la tanto discussa ricarica wireless a bordo del prossimo OnePlus 6T, con una spiegazione ufficiale che non lascia spazio a dubbi come avrete notato in queste ore.