Fortnite e la collaborazione con Funko: quali novità in arrivo?
Stanno per arrivare novità molto importanti sul fronte Fortnite per quanto concerne la nuova collaborazione praticamente ufficiale con Funko, come si potrà percepire da alcune informazioni che intendiamo condividere coi nostri lettori nella giornata di oggi. Cosa dobbiamo aspettarci a tal proposito? Proviamo a capirlo insieme.
A tal proposito diventa importante concentrarsi sulle recenti dichiarazioni da parte di Brian Mariotti, CEO di Funko, che ha cercato di chiarire alcuni importanti aspetti riguardanti la nuova collaborazione che ha preso forma di recente:
“Siamo entusiasti di collaborare con Epic Games per creare la collezione di prodotti Fortnite e per dare vita a questi personaggi. Questa collezione sarà una vera celebrazione del significato culturale e dell’incredibile popolarità che Fortnite ha raggiunto nel corso dei mesi e siamo convinti che i nostri oggetti da collezione Funko dedicati a Fortnite saranno accolti con entusiasmo dai fan del gioco. Il nostro obiettivo è di portare questi oggetti da collezione in tutto il mondo creando una potente strategia di merchandising per il marchio Fortnite.
Insomma, ancora novità in arrivo sul fronte Fortnite in questo questo 2018 molto caldo per lo sviluppo del gioco, in attesa di capire come si concretizzeranno le cose per gli utenti interessati.