Lumen, il rivoluzionario dispositivo per gestire ogni giorno il proprio metabolismo!

A chi non piacerebbe gestire il proprio peso e controllarlo evitando problematiche molto serie come l’obesità? Spesso e volentieri, tante persone sovrappeso si sono sentite dire questa frase: “la colpa è del metabolismo troppo lento”. Insomma, sembra proprio che la responsabilità sia dei geni in famiglia e che si possa fare ben poco per rimettersi in forma.

Sfatiamo il mito del metabolismo lento: non è così! Al giorno d’oggi la tecnologia ci viene in aiuto e dà la possibilità di tenere sotto controllo il proprio metabolismo. Per tutti coloro che pensano di non essere più in grado di dimagrire e si rifugiano dietro alla giustificazione del metabolismo lento, adesso è arrivato il momento di cambiare pagina.

Metabolismo lento o veloce? Ecco la verità…

Eliminare i chili di troppo è possibile anche quando si è avanti con l’età! La soluzione ha una risposta molto semplice: Lumen! Si tratta di un nuovissimo dispositivo all’avanguardia che consente di hackerare il vostro metabolismo e perdere peso con effetti reali e ben visibili!

Basta pensare al metabolismo: è arrivato il momento di gestirlo in base alle proprie caratteristiche! Lumen è un dispositivo, affiancato da apposita app, che misura il metabolismo semplicemente tramite il respiro. Tramite l’app, ogni giorno si riceverà una tabella personalizzata della dieta da seguire per perdere peso, rendendo ancora più efficaci i workout da svolgere nel corso della settimana.

CLICCA QUI per scoprire tutti i dettagli di Lumen!

Perdere peso? Con Lumen basta un respiro per controllare il vostro metabolismo!

Pensate che il metabolismo sia la causa del vostro sovrappeso? In realtà, il metabolismo varia ogni giorno: dipende da quello che si mangia a tavola, dal tempo che si dorme e dagli allenamenti. Lumen è la risposta perfetta per tutte quelle persone che vogliono sapere quello che ogni giorno devono mangiare e quando e hanno come obiettivo quello di perdere chili, mantenere il proprio perso forma oppure ottimizzare le proprie performance sportive e d’allenamento.

Il vantaggio è quello di essere semplicissimo da usare: il respiro sarà sufficiente per rivelare in che è stato il metabolismo del vostro corpo e poi l’app suggerirà immediatamente come agire in base ai dati che sono stati raccolti. Più di 300 utenti hanno già provato il dispositivo in beta e hanno perso, in media, quasi 3 chili entro i primi 30 giorni!

Ecco cosa puoi fare grazie a Lumen:

Le basi scientifiche di Lumen

Lumen, sostanzialmente, misura e analizza i diversi gas contenuti nel respiro (nello specifico la Co2) grazie a vari sensori presenti nel dispositivo. La concentrazione dei vari gas presenti nel respiro suggerisce quello che le cellule stanno bruciando per produrre energia, ovvero carboidrati o grasso. Lumen è il risultato di vari studi, approfondimenti, ricerche e test a livello ospedaliero e universitario, tra cui quelli svolti dal San Francisco State University e dal Tel Aviv Sourasky Medical Center.

Partecipare è facile e conveniente! Cosa aspetti?

 

Potrete trovare tutte le informazioni sull’intero progetto su Indiegogo.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI!

 

Exit mobile version