Nuove squadre in arrivo su FIFA 19: le ultime novità di luglio

Sono in programma ulteriori novità per quanto riguarda FIFA 19, considerando il fatto che in queste ore è giunto l’annuncio ufficiale dell’entrata in gioco di una nuova squadra. Stiamo parlando del Werder Brema, che potrebbe aprire la strada a stretto giro ad ulteriori team con cui andremmo ad arricchire la nostra esperienza di utilizzo del tanto atteso titolo EA Sports.

La conferma riguardante FIFA 19, in merito alla discesa in campo del Werder Brema, è giunta in queste ore mediante una nota da parte dei diretti interessati, per la felicità di aspettava nuove squadre per il gioco in arrivo probabilmente durante il mese di settembre:

“Negli ultimi mesi, l’eSports è cresciuto registrando ottimi risultati. Abbiamo discusso a lungo sulla questione ed ora siamo convinti che sia il momento giusto per entrare nel settore degli eSports e conquistare una nuova generazione di fan adattandoci alle loro tendenze e ai loro valori. Questa è un’ottima opportunità per dimostrare che nonostante la tradizione sia un marchio di fabbrica di SV Werder, non ne siamo vincolati né limitati.

Abbiamo scelto come gioco FIFA in quanto consente un crossover perfetto tra il mondo reale e quello virtuale del calcio. E’ un passo molto importante per noi”.

Insomma, sono preannunciate novità molto interessanti anche sotto questo punto di vista per quanto concerne FIFA 19, secondo le informazioni emerse fino a questo momento.