Svelato il pannello anteriore del Nokia X7, non manca il Notch

Nokia X7

Sono mesi intensi per l’azienda HMD Global che si sta occupando di riportare in alto il brand Nokia, uno dei più apprezzati ai tempi dei primi cellulari, ma che con l’avvento degli smartphone si è ritrovato praticamente ad un passo dal fallimento. L’azienda finlandese però ha avuto modo di rinnovare tutto ciò che riguardasse il mondo Nokia ed i primi risultati sono stati piuttosto positivi in questo 2018.

Nel frattempo non si arresta la produzione di nuovi smartphone ed il prossimo in lista sembra essere il Nokia X7. Non si tratta di un top di gamma, ma di un device appartenente alla fascia media del mercato. Nelle ultime ore è stata diffusa l’immagine del pannello anteriore di questo Nokia X7, lasciando pochi dubbi sull’estetica di tale device. Ci sarà infatti spazio, come già accaduto per l’X5 e l’X6, al classico Notch, che garantirà una riduzione delle cornici e schermo più ampio.

Questa al momento risulta essere l’unica informazione riguardante questo Nokia X7, non sono emersi insomma dettagli per quel che riguarda le specifiche tecniche che lo animeranno. Molto probabilmente si utilizzerà il processore Snapdragon 710, già utilizzato dall’azienda per altri device di fascia media. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ per avere informazioni più dettagliate su questo Nokia X7 che non arriverà sicuramente durante l’IFA di Berlino di settembre 2018. HMD Global ha fatto sapere come al momento non saranno presentati nuovi device e quindi dovremmo attendere o la fine dell’anno o l’inizio del 2019 per poter assistere a questo nuovo Nokia X7.