Posticipata l’uscita di Battlefield V, ora è ufficiale

Bisogna analizzare con grande attenzione le ultime novità ufficiali riguardanti un gioco molto atteso come Battlefield V, considerando che ormai la notizia riguardante l’uscita in ritardo del titolo è praticamente scontata. Probabile, dunque, che si debba attendere addirittura il prossimo 20 novembre.

Andiamo più nel pratico, analizzando oggi stesso quanto è stato di recente dichiarato dal general manager, Oskar Gabrielson, in attesa di capire cosa dobbiamo aspettarci effettivamente da un gioco come Battlefield V:

“Crediamo di avere uno dei migliori giochi di Battlefield di sempre. Un titolo che offrirà un viaggio emozionante con il ritorno delle War Stories, di una profonda esperienza multiplayer, dell’inedita modalità Battle Royale, insieme al nuovo Tides of War – un viaggio attraverso luoghi iconici della Seconda Guerra Mondiale, progettato per unire la community di giocatori.

Stiamo spostando la data di lancio in quanto vogliamo avere ancora del tempo per migliorare ulteriormente l’esperienza base del gioco e sfruttare al meglio tutto il potenziale di Tides of War, seguendo anche i feedback che arriveranno a seguito della beta, fissata per il 6 settembre”.

Staremo a vedere se ci sarà effettivamente un ritardo per l’uscita di Battlefield V o se, al contrario, assisteremo ad un colpo di scena durante la stagione primaverile qui in Italia.