Ufficiali anche le offerte Tre per Huawei Mate 20 Lite: i piani disponibili
Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di analizzare più da vicino le offerte Wind per quanto riguarda un nuovo smartphone Android arrivato sul mercato, vale a dire il cosiddetto Huawei Mate 20 Lite, ma oggi 5 settembre è giunto il momento delle offerte Tre. Anche l’operatore, infatti, ora consente l’acquisto del recente device.
A seguire possiamo dunque esaminare tutte le alternative possibili per Huawei Mate 20 Lite, in riferimento alle offerte Tre che sono state ufficializzate all’inizio del mese per questo interessante modello:
-
ALL-IN Master – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 9 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)
-
ALL-IN Master – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
-
ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)
-
ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
Insomma, da oggi 5 settembre potrete effettivamente valutare tutte le offerte Tre che sono state pensate per spingere le vendite del freschissimo Huawei Mate 20 Lite.