Anche Huawei P20 Lite con GPU Turbo: ecco l’aggiornamento B150

Importante esaminare con grande attenzione le novità ufficializzate proprio in queste ore per tutti coloro che sono in possesso di un Huawei P20 Lite, considerando il fatto che gli utenti segnalano la disponibilità dell’aggiornamento B150, utile tra le altre cose per imbattersi nella patch B150 qui in Italia.

Andiamo a questo punto ad analizzare più da vicino i dettagli di questo nuovo aggiornamento, grazie al changelog ufficiale che è stato fornito direttamente dal produttore nel corso delle ultime ore per i possessori di un Huawei P20 Lite:

Registro modifiche

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.

[Sicurezza]

Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Agosto 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/8/

[Sistema]

Aggiunge la tecnologia di accelerazione di Huawei GPU Turbo. Ora puoi divertirti con giochi più fluidi.

[Registrazione Schermo]

Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.

[Galleria]

Ottimizza la visualizzazione del testo dell’Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un’immagine.

Qualora non abbiate ancora ricevuto la notifica da parte del produttore, non dovrete far altro che attendere la possibilità di installare via OTA il nuovo aggiornamento B150 per Huawei P20 Lite.