LG G5 e non solo destinati all’aggiornamento Android Oreo, ora è ufficiale

Ci sono importanti novità da prendere in esame in queste ore per quanto riguarda il cosiddetto LG G5 ed altri smartphone del produttore asiatico che sono destinati a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, almeno stando alla recente comunicazione ufficiale diramata dalla divisione italiana.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino la nota che ci è pervenuta in giornata, in modo da avere le idee chiare sia sui dispositivi interessati, sia sui tempi necessari per assicurare a tutti l’aggiornamento in questione:

“LG Electronics Italia (LG) ha annunciato che LG G5, LG K10 2017, LG K8 2017 e LG X power2 saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo. L’azienda mantiene così fede al rinnovato impegno di offrire ai propri consumatori smartphone duraturi e affidabili. L’aggiornamento per il modello LG K10 2017 è pronto per il download sulle varianti no brand e con marchio Vodafone e introduce anche la popolare modalità ritratto per i selfie, già disponibile sulla gamma di smartphone di LG lanciata nel 2018. Gli altri modelli riceveranno l’aggiornamento ad Android 8 entro la fine dell’anno”.

Insomma, non resta che attendere le prossime settimane, quando alcuni utenti LG potranno finalmente sfruttare l’aggiornamento Android Oreo per il proprio device, in attesa del tanto discusso LG G5.