FIFA 19 Companion App, ecco le principali caratteristiche
Grande attesa per il debutto ufficiale di FIFA 19 il prossimo 27 settembre, ma in queste ore possiamo già concentrarci su FIFA 19 Companion App, considerando il fatto che gli utenti possono già scaricarla per prepararsi al meglio al lancio ufficiale del nuovo titolo. Almeno stando alle informazioni emerse in queste ore per il pubblico interessato.
Qui di seguito possiamo infatti riepilogare le principali informazioni di FIFA 19 Companion App, in modo tale che tutti possano procedere con il download in piena consapevolezza:
-
Obiettivi – C’è sempre qualcosa di nuovo da fare nella Companion App con gli obiettivi giornalieri e settimanali. Ogni sfida ti assegna dei premi una volta completata.
-
Ottieni premi ovunque (Novità) – In FUT 19 potrai riscattare i tuoi premi ovunque ti trovi con la Companion App. Ora è possibile riscattare i premi di Squad Battles, Division Rivals o FUT Champions direttamente dal tuo dispositivo mobile.
-
SCR – Scambia i giocatori del tuo club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere fantastici premi. Aumenta il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un’intesa ancora più complessa.
-
Gestione Rosa e Club – Prepara la tua squadra per il prossimo big match mentre sei in movimento. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.
-
Scelte Giocatori (Novità) – La Companion App supporta le Scelte giocatori. Ogni scelta giocatore contiene fino a 5 oggetti giocatore che possono essere aggiunti alla tua rosa. Puoi tenerne uno solo, scegli attentamente dunque.
-
Mercato – Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio le varie trattative. Il mercato ti consente di vendere gli oggetti del tuo club e di fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo Ultimate Team.
-
Negozio – Migliora il tuo club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points. La Companion App di FIFA 19 ti permette di accedere, tra l’altro, alle offerte speciali per i pacchetti e alle offerte lampo ovunque ti trovi.
-
Come iniziare – Per utilizzare la Companion app di FIFA 19 è richiesto un account EA, una copia di FIFA 19 e un FIFA Ultimate Team Club. Gli account PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch non sono supportati dalla Companion App di FIFA.
Non resta che procedere con il download di FIFA 19 Companion App, in modo da essere in prima linea il 27 settembre, quando finalmente sarà possibile giocare a FIFA 19.
-
FIFA 19 Companion | Android | Google Play Store, Gratis
-
FIFA 19 Companion | iOS | App Store, Gratis