In distribuzione una nuovissima patch per Huawei P20 Pro il 26 ottobre

Risulta essere in fase di distribuzione un nuovo aggiornamento per gli utenti che hanno deciso di puntare su un Huawei P20 Pro in questi mesi, almeno stando alle segnalazioni trapelate in Rete proprio in questi giorni. Nello specifico, occorre evidenziare che si tratta della patch per la sicurezza di settembre.

Scendendo maggiormente in dettagli, comunque, si può risalire facilmente al changelog completo di questo nuovo aggiornamento pensato per chi dispone di un top di gamma come Huawei P20 Pro:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Chiamata]
  • Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Qualora non lo abbiate ancora ricevuto, non vi resta altro da fare che attendere l’apposita notifica per procedere con l’installazione via OTA sul vostro Huawei P20 Pro. Fateci sapere.