Huawei P8 Lite 2017 brandizzato TIM con aggiornamento B363

Abbiamo alcune informazioni molto interessanti che dobbiamo necessariamente condividere per gli utenti da tempo interessati alle vicende del cosiddetto Huawei P8 Lite 2017 brandizzato TIM, considerando il fatto che in queste ore è partita la distribuzione dell’aggiornamento B363, quello che tra le altre cose contiene anche GPU Turbo.

Per maggiore precisione, in ogni caso, possiamo analizzare più da vicino tutti gli aspetti specifici riguardanti il nuovo aggiornamento in questione, in attesa di assistere alla sua piena distribuzione:

Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l’efficienza dell’elaborazione grafica.
[Sistema]
Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.
Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Galleria]
Ottimizza la visualizzazione del testo dell’Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un’immagine.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.

Insomma, un aggiornamento bello corposo per Huawei P8 Lite 2017 TIM, in attesa che dal produttore giungano ulteriori segnali su uno smartphone diventato tanto popolare qui da noi.