Ritorna la bufala sulla richiesta di amicizia di Marcella Labelle Carradori su Facebook

Anche nel 2019, secondo quanto riportato da diverse fonti in Rete, saremo costretti ad imbatterci in catene che ci invitano a non accettare la richiesta di amicizia di Marcella Labelle Carradori, una persona normalissima dietro la quale si nasconderebbe un hacker in grado di hackerare il nostro profilo semplicemente accettando la suddetta richiesta.

Qui di seguito possiamo osservare una richiesta simile incentrata su altro nome che, da anni, si sussegue su Facebook. Come accennato, stavolta è toccato a Marcella Labelle Carradori:

“Dì a tutti i contatti della tua lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di C. Bonanno È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, verrai attaccato anche tu, quindi assicurati che tutti i tuoi amici lo conoscano. Ruba foto e ne fa profili per uso improprio con attività hot… Inoltralo come ricevuto. Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro si presenterà l’icona di “inoltra”. Clicca sopra e si presenterà la lista dei tuoi contatti. Clicca sul nome, invia. Segnalate Grazie”.

Ricordate che persone come Marcella Labelle Carradori sono totalmente inconsapevoli e che alimentando queste catene metterete solo personaggi simili in cattiva luce, in quanto scelti a caso dai diffusori di fake news.