Tutti i dettagli per Honor 9 Lite dopo l’aggiornamento di gennaio

Risulta avviata proprio in queste ore la distribuzione dell’aggiornamento B141 per i non pochi utenti che in questi mesi hanno deciso di acquistare in Italia il cosiddetto Honor 9 Lite, almeno per quanto riguarda la versione no brand che sta facendo questo passo in avanti proprio oggi 25 gennaio dalle nostre parti.

Scendendo ulteriormente in dettagli, per coloro che ne vogliono sapere di più sul nuovo aggiornamento pensato di recente per Honor 9 Lite, è possibile analizzare qui di seguito il changelog, in modo da farsi un’idea più precisa sul lavoro portato avanti dagli sviluppatori:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Gennaio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/1/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Insomma, almeno sulla carta siamo al cospetto di una patch secondaria, ma è chiaro che consigliamo a tutti i possessori di un Honor 9 Lite di procedere appena arriverà la notifica in questione.